a

Serie D Amichevole – Sestese-Scandicci 0-1

Amichevole/derby al “Torrini” di Sesto Fiorentino fra rossoblu e Scandicci nel pomeriggio di domenica. Nella Sestese mancano per vari problemi fisici Montaina, Buffini e i gemelli Bonfanti, ma la notizia del giorno è il ritorno dalla Sangiovannese di Enrico Pelagatti (96), terzino sinistro che evidentemente non si era trovato granché bene in Valdarno. Nel primo tempo la squadra di Gutili ci prova con due diagonali di Bettazzi e Torrente, ben respinti da Cecchi. Lo Scandicci risponde con un tiro alto di Ceciarini su assist di Mengali. Poi maggior possesso palla dello Scandicci che trova il vantaggio al 32′ con una pregevole conclusione da fuori area di Muscas. Da segnalare un forte vento sul “Torrini”.

IL TABELLINO: 0-1
SESTESE: Galluzzo, Capecchi, Sanni, Marzeglia, Biondi, Ravanelli, Picci, Torracchi, Torrente, Bettazzi, Della Scala. A disp.: Strambi, Bucciantini, Capochiani, Balli, De Carlo, Giuntini, Marzierli, Castellani, Cellini. All.: Enrico Gutili.
SCANDICCI: Cecchi, Posarelli, Razzanelli, Ceciarini, Pezzati, Alderotti, Mugelli, Granaiola, Mengali, Muscas, Saccà. A disp.: Micheli, Wilson, Donnini, Settepassi, Faraoni, Salerno, Lenzini, Betti, Frija, Rossini, Bencistà. All.: Francesco Baiano.
RETE: 32′ Muscas.