a
  • No products in the cart.

Serie D Amichevole – Grosseto-Roselle 2-3

Prima amichevole (sia pure non ufficiale) della storia ieri per il nuovo Grosseto F.C.: davanti a un buon pubblico, la squadra di Giacomarro, che ha scelto lo schema 3-5-2, è stata però sconfitta dal Roselle, neopromosso in Promozione (sia pure con qualche ambizione). La sfida si è giocata sul campo di via dei Laghi e si è chiusa addirittura sul 3-1 per la squadra di De Masi nel primo tempo grazie a una doppietta di Angelini e a una rete di Boni; per il Grosseto invece aveva segnato Nappello. Nella ripresa tanti cambi come di consueto e il Grosseto (in campo senza divisa ufficiale, ma con le casacchine!) accorciava le distanze con Battaglia, mentre Platone falliva un penalty. Da oggi a disposizione di Giacomarro c’è anche l’attaccante Palumbo, appena strappato al Jolly Montemurlo.

IL TABELLINO 2-3
GROSSETO
(3-5-2): Palmieri; Migliaccio, Ciolli, Schettino; Lavopa, Lauria, Cremonini, Zotti, De Blasi; Murano, Nappello. A disp.: Mezza, Di Iorio, Daleno, Cocciolo, Olivieri, Vaccaro, Battaglia, Platone, Marino, Cilento. All.: Domenico Giacomarro.
ROSELLE (4-3-1-2): Di Roberto; Cedroni, Franchi, Lupi, Guazzino; Boni, Saloni, Raito; Consonni; Angelini, Cosimi. A disp.: Cipolloni, Cagneschi, Colorno, Pacinotti, Germinario, Romani, Polla, Vento. All.: Michele De Masi.
ARBITRO: Capodimonte di Grosseto, coad. da Locantore e Piola di Grosseto.
RETI: 13′ e 20′ Angelini, 17′ Boni, 23′ Nappello, 80′ Battaglia.