a
  • No products in the cart.

Serie D Amichevole – Camaiore-Scandicci 3-3

Sì è conclusa con un pareggio ricco di reti la gara dello Scandicci che ieri pomeriggio ha incontrato a Camaiore la locale squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza girone A con legittime aspirazioni di essere fra le protagoniste dopo il ritorno in casacca rossoblu di giocatori di indubbio valore fra i quali spicca il bomber Federico Tosi tra i marcatori più prolifici anche in categoria superiore. Il risultato va un po’ stretto ai ragazzi di Ciccio Baiano che soprattutto nel primo tempo hanno saputo produrre ottime trame di gioco. Passa per primo in vantaggio lo Scandicci all’8′ del primo tempo con il difensore Settepassi che raccoglie di testa sul secondo palo un invitante calcio di punizione di Granaiola da fuori area ma poco dopo giunge il pareggio dei padroni di casa con Manfredi, anch’egli di testa, su cross dalla destra. A questo punto si scatena il giovane Betti, classe ’97, che ha festeggiato il recentissimo tesseramento con una doppietta con due potenti conclusioni di cui la prima su altro colpo di testa di Settepassi a rientrare e la seconda al termine di una serpentina di Saccà che giunto a fondo campo ha rimesso il pallone al limite del dischetto del rigore. La partita sembrava sotto il pieno controllo dei biancocelesti che però nel finale di tempo nel giro di 4 minuti si facevano raggiungere prima con Corradino e poi con l’intramontabile Federico Tosi.

IL TABELLINO: 3-3
CAMAIORE: Pardini, Dalle Luche, Pieri, Seghi, Sabatini, Battistoni, Manfredi, Sireno, Fe. Tosi, Fr. Tosi, Corradino. A disp.: Vannoli, Saccardi, Martinelli, Bertelloni, Bonuccelli, Rossi, Torcigliani, Colazzo,Benedetti, Viola. All.: Giuseppe Della Bona.
SCANDICCI: Micheli, Bini, Razzanelli, Martini, Settepassi, Alderotti, Saccà, Granaiola, Betti, Ceciarini, Papini. Entrati: Cecchi, Posarelli, Wilson, Pezzati, Donnini, Faraoni, D’Arino, Muscas, Mugelli, Falomi, Frijja, Rossini, Bencistà. All.: Francesco Baiano.
RETI: 8′ Settepassi, 15′ Manfredi, 25′ e 32′ Betti, 38′ Corradino, 42′ Fe. Tosi.

Fonte: scandiccicalcio.it