Serie D Amichevole – A.I.C.Disoccupati-S.Donato Tavarnelle 2-1
Prosegue il pre-campionato del S.Donato Tavarnelle che dopo aver giocato (e perso) con il Gavorrano ieri pomeriggio ha disputato un’amichevole a Coverciano contro i Disoccupati dell’A.I.C. È arrivata un’altra sconfitta per la truppa di Fusci, ma non sono mancate le indicazioni positive per il tecnico gialloblu con i chiantigiani che hanno anche sprecato un calcio di rigore con Carnevale sul risultato (poi finale) di 2-1; il gol dei chiantigiani è stato segnato dall’ex Lucchese Russo al 50′. Ecco le formazioni del march di ieri:
IL TABELLINO: 2-1
A.I.C.DISOCCUPATI: Ardità, Basso, Bovo, Calil, Campagna, Ciano, Di Giorgio, Erpen, Fall, Fulvi, Ganci. A disp.: Marruocco, Giovinco, Imparato, Liendo, Lisuzzo, Massoni, Radi, Ruopolo, Pellizzoli. All.: Marci Maestripieri.
S.DONATO TAVARNELLE: Fenderico, D’Angelo, Brenna, Gemignani, Zambarda, Frosali, Rosseti, Favilli, Giordani, Russo, Puglisi. A disp.: Signorini, Di Renzone, Ariani, Petracchi, Vecchiarelli, Biagioni, Giorgio, Meucci, Calonaci, Onasini, Corti, Scaramelli, Carnevale. All.: Massimo Fusci.