Almanacco del Calcio Toscano

È separazione fra Lucignano e Gennaioli

Dalla serata di Lunedì mister Alfredo Gennaioli e il Lucignano si separano. Scelta sofferta, inaspettata, controversa ma ormai presa. La società Lucignano ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione, ma anche di grandissimo feeling, con mister Gennaioli per contrapposte idee e vedute, completamente differenti con parte della dirigenza. Nel contempo ci teniamo a rimarcare lo splendido rapporto creato in questo periodo con tutta la gente e la piazza di Lucignano. In questi mesi ringraziamo mister Gennaioli per la passione, la grinta, la professionalità e l’energia che ha saputo trasmetterci sia come allenatore ma anche come uomo vero.
Ricordiamo i numeri: arrivato a Lucignano con una squadra che aveva raccolto 3 punti dopo sette gare, ha conquistato 17 punti in 18 gare tenendo ad oggi vive le speranze di play-out. Auguriamo a mister Gennaioli il meglio per la sua futura carriera calcistica ma soprattutto per il proseguimento della sua vita personale, lo ringraziamo ancora per quello che ci ha portato anche a livello di conoscenze calcistiche e per l’estrema professionalità e disponibilità che ci ha sempre dato. Sarai sempre uno di noi “DEDO”.
In questi giorni verrà reso noto il nome del prossimo allenatore che sarà sicuramente una scelta interna, intanto la squadra è stata affidata al trio tecnico amaranto Martorelli-Faralli-Oglialoro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose aggiornate delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose aggiornate del Girone A di Eccellenza
 
Trovi qui per le rose aggiornate del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose aggiornate di Promozione Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano 2023

Guarda qui il nostro canale YouTube