Almanacco del Calcio Toscano

Seconda Categoria – Presentato il nuovo Querceto

Nella serata di venerdì 20 Luglio si è svolta la festa di presentazione del Gruppo Sportivo Querceto per la stagione sportiva 2018-19, quinta stagione consecutiva in seconda categoria toscana. Una serata molto piacevole che ha avuto la finalità di presentare i nuovi giocatori che saranno agli ordini del confermato mister Ambrosio Luigi. Inoltre sono stati ufficializzati gli ingressi nella dirigenza biancoverde di Luciano Ravagli, che ricoprirà il ruolo di Vice-Presidente, Federico Dreoni come segretario e Roberto Dreoni come magazziniere. Tre figure di indiscusso valore che porteranno con se la loro ventennale esperienza prima nelle fila dell’Impavida Vernio e poi nella Vaianese Impavida. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco del Comune di Cantagallo, Guglielmo Bongiorno, ed il Vice-Sindaco, Stefano Ferri, per essere intervenuti ed averci rinnovato il loro supporto.

LA ROSA
Portieri: Bardazzi, Di Giorgio, Catani.
Difensori: Antonelli, Borri, Langianni M., Galeotti, Lastraioli, Caputo A., Casarini. Centrocampisti: Attucci, Puzzo, Gramigni, Caputo G, Sanesi, Rossi. Attaccanti: Banci, Canessa, Ippolito, Telhaj, Conti, Macchiavelli.
LA DIRIGENZA:
Presidente:
Riccardo Calcagnini
Presidente Onorario: Piero Masieri
Vice-Presidenti: Giorgio Giagnoni e Luciano Ravagli
Segretario: Dreoni Federico
Direttore Generale: Luca Ravagli
Direttore Sportivo: Iacopo Nappini
Allenatore: Ambrosio Luigi Antonio.
Preparatore dei portieri: Calcagnini Daniele.
Dirigenti: Alessandro Calzolari, Roberto Tozzi, Franco Antonelli e Roberto Dreoni.

Ti piace almanaccocalciotoscano.it? Sostienilo, acquistando a soli 16 euro la tua copia dell’Almanacco del Calcio Toscano edizione 2018: clicca qui!