Scandicci fa sul serio: doppio innesto!
Lo Scandicci fa sul serio e il d.g. Claudio Davitti prosegue nella costruzione di un organico di primo livello che possa consentire al confermato tecnico Claudio Ventrice di puntare al massimo risultato nel prossimo campionato di Eccellenza.
È infatti stato raggiunto l’accordo per l’arrivo nel roster blues di Alessio Sabatini (94) difensore centrale “vincente” che andrà a comporre con Luca Menini (97) e Stefano La Rosa (91) una triade di centrali di assoluto livello con La Rosa che potrà essere schierato anche come terzino sinistro (ruolo che peraltro ha ricoperto in passato). Sabatini arriva dopo l’esperienza di Figline dove ha vinto il 4° campionato della carriera, dopo quelli con Seravezza, Badesse, Montespertoli e appunto Figline; in carriera vanta anche i secondi posti con Fucecchio e Porta Romana.
In attacco poi pare vicina la conclusione per l’arrivo di Tommaso Del Pela (01), fratello del centravanti blues Niccolo (00), che arriverebbe dalla Lastrigiana ma per la definizione di questo accordo ci vorrà ancora qualche giorno.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube