Sansovino inarrestabile: altri due rinforzi
Sansovino inarrestabile: altri due rinforzi. La società del presidente Alessandro Iacomoni non accenna a fermarsi sul mercato, adeguando sempre più la squadra alla Categoria Regina nella quale si candida a un ruolo di primo piano.
Ecco quindi il nuovo portiere che affiancherà Federico Florindi (99): si tratta di Francesco Timperanza (01), portiere con grandi valori, nato e cresciuto calcisticamente nello Scandicci; ha poi indossato le maglie di Sangiovannese e Terranuova Traiana in serie D. Nonstante al giovane età, vanta già una lunga esperienza in categoria con ben 160 presenze a cominciare dalla stagione 2019/20.
Arriva dalla serie D anche Alessandro Bega (94) che va a puntellare la retroguardia, che adesso al centro con l’ex Scandicci Alessio Sabatini (94) offre tanta sicurezza al centro. Bega ha risolto il proprio accordo biennale con il Terranuova Traiana dove ha giocato per ben 5 stagioni, vivendo le due promozioni in serie D e la vittoria della Coppa Italia. Il suo arrivo non è ancora ufficiale, ma ormai è definito in tutti i dettagli.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Sansovino inarrestabile: altri due rinforzi