Sansepolcro nel segno dei giovani
Sansepolcro nel segno dei giovani.
Fin dai giorni successivi alla conquista del campionato, la dirigenza del Vivi Altotevere Sansepolcro si è messa al lavoro per organizzare al meglio le attività del club in vista della nuova stagione sportiva.
L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti all’appuntamento con la Serie D. Per questo occorre fornire al nuovo allenatore Davide Ciampelli un organico competitivo, all’altezza delle sfide che attendono la squadra bianconera. Proprio in questa direzione arrivano le prime conferme ufficiali tra i protagonisti della splendida annata appena conclusa.
I primi quattro giocatori a rinnovare l’impegno con il Sansepolcro sono il centrocampista Riccardo Brizzi (2003), il difensore Riccardo Adreani (2001), l’attaccante Paolo Pasquali (2004) e il ‘jolly’ Nicola Petricci (2001).
Quattro ragazzi che hanno saputo distinguersi per rendimento, attaccamento alla maglia e spirito di gruppo. Fondamentale il loro contributo alla vittoria del campionato di Eccellenza, alla conquista della Coppa Italia regionale e al percorso fino alla semifinale nazionale della competizione.
La società è costantemente al lavoro per completare il quadro delle riconferme. Nel contempo occorre potenziare la rosa con nuovi innesti. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori novità in merito alla composizione della prima squadra.
Tutte le interviste Io proprio io di Almanacco Calcio Toscano
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube