Almanacco del Calcio Toscano

Sansepolcro, rivoluzione totale!

La società comunica l’uscita del d.g. Guerri e del responsabile area tecnica Falcinelli, rilevati da Emanuele Monni e Marco Farinelli.

Sansepolcro, cambio della guardia. Ecco quanto annuncia la società con un comunicato stampa.

La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che a partire da oggi, martedì 17 ottobre 2023, il Direttore Generale Giovanni Guerri e il Responsabile dell’Area Tecnica Maurizio Falcinelli non faranno più parte della Società.

La società esprime profonda gratitudine nei confronti di Giovanni Guerri per i grandi risultati ottenuti nelle due stagioni trascorse a Sansepolcro. Sotto la sua direzione, la squadra ha raggiunto importanti traguardi sportivi, oltre a dimostrare grande impegno e dedizione nella crescita costante del club.

La stessa gratitudine viene espressa nei confronti di Maurizio Falcinelli, figura storica del club che in questi mesi ha messo a disposizione la propria esperienza e competenza nello sviluppo del nuovo progetto sportivo.

La società augura ed entrambi i migliori successi professionali nei rispettivi percorsi futuri.

La società Vivi Altotevere Sansepolcro rende note le figure che andranno ad assumere gli incarichi precedentemente ricoperti da Giovanni Guerri e Maurizio Falcinelli.

Emanuele Monni farà ritorno in bianconero nel ruolo di Direttore Sportivo, dopo la felice avventura della passata stagione.

Monni è un professionista di grande competenza ed esperienza nel calcio dilettantistico, e la sua presenza sarà fondamentale per guidare la squadra verso nuovi traguardi.

La società comunica inoltre che ad assumere la posizione di Direttore Generale sarà Marco Farinelli.

Già responsabile dell’Area Tecnica del Settore Giovanile bianconero, oggi dirigente della Juniores Under 19, Farinelli ha mostrato in questi anni una grande dedizione e competenza nei diversi ruoli ricoperti. Una figura che garantirà una solida leadership contribuendo al continuo sviluppo del progetto Vivi Altotevere Sansepolcro.

La famiglia bianconera desidera estendere i migliori auguri di buon lavoro a Monni e Farinelli. Siamo certi che le loro competenze, la loro passione per il calcio e il loro impegno contribuiranno in modo significativo alla crescita del club.

Come se non bastesse, poi sono arrivate l dimissioni del presidente con il seguente comunicato: “In seguito alla decisione presa dal Consiglio di Amministrazione della Società Vivi Altotevere Sansepolcro di sollevare Giovanni Guerri dall’incarico di Direttore Generale del club, desidero comunicare la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente. Questa scelta è stata ponderata attentamente e riflette la mia responsabilità di garantire il corretto funzionamento e la gestione efficace della società. Riconosco che il ruolo di Presidente richiede un’unità di intenti e una coerenza di visione tra i membri del Consiglio di Amministrazione e la direzione esecutiva, elementi questi che, attualmente, sembrano mancare. Nel corso del mio mandato, ho avuto l’opportunità di lavorare con un team dedicato e di incontrare tanti professionisti straordinari che si sono dedicati con passione al progresso della Società Vivi Altotevere Sansepolcro. Sono grato per il loro impegno e per i risultati che abbiamo ottenuto insieme. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti i collaboratori, i volontari, i partner commerciali e la comunità di Sansepolcro per il sostegno e la fiducia che mi hanno dimostrato durante il mio mandato come Presidente. Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno lavorato accanto a me e mi auguro il meglio per il futuro del calcio a Sansepolcro.” Cordiali saluti,
Giorgio Lacrimini

Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
 
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Guarda qui il nostro canale YouTube