Almanacco del Calcio Toscano

Saccardi sceglie Poggibonsi

In arrivo Bartolozzi dallo Scandicci

Si tratta col Ponsacco per Marcucci e Martucci

Saccardi sceglie Poggibonsi. US Poggibonsi rende noto di essersi assicurato il diritto alle prestazioni di Leonardo Saccardi.
Seconda punta classe 1998, Saccardi nasce calcisticamente nelle giovanili del U.S. Sancascianese, per poi maturare una importante e formativa esperienza con l’ACF Fiorentina. Il passaggio poi allo Scandicci Calcio sarà per lui un approdo che lo condurrà fino alla Prima Squadra, dove trascorre ben 7 anni di militanza.
Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto giallorosso: “Ho scelto Poggibonsi perché credo fortemente nel progetto che la dirigenza mi ha mostrato. Un aiuto nella mia scelta è stato sicuramente anche il fatto di conoscere diversi componenti della squadra. Mi auguro di rendere presto felici i sostenitori dell’U.S. Poggibonsi che come me si aspettano di raggiungere traguardi importanti per il campionato che verrà.” La società augura a Leonardo i migliori auguri di buon lavoro per la prossima stagione!
Trattative avviate intanto con il Ponsacco per Alessandro Marcucci e Andrea Martucci. Alessandro Marcucci (04) era reduce da una stagione con 32 presenze con l’U18 viola e si era trasferito a Ponsacco la scorsa estate. Andrea Martucci (04) è un difensore centrale pisano, di scuola Empoli, arrivato a Ponsacco nel mercato invernale dopo un periodo in prestito all’Arezzo interrotto per motivi di studio. Annunciato nei giorni scorsi l’arrivo dallo Scandicci di Edoardo Bartolozzi (04) di scuola Cattolica Virtus. Sistemati gli over, la società integrerà la rosa con qualche 2005.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube