Rinforzo in difesa per il Fratres Perignano
Rinforzo in difesa per il Fratres Perignano: la società rossoblù ha annunciato l’arrivo del difensore classe 2005 Lorenzo Quochi, un profilo giovane ma già con un percorso importante alle spalle tra professionismo e Serie D.
Un innesto di prospettiva e allo stesso tempo di esperienza, che ha già le idee chiare sul suo futuro. Ecco le sue prime parole in rossoblù:
“Ho cominciato nel settore giovanile del Livorno fino a 14 anni, poi sono passato al settore giovanile della Lucchese fino a 18 anni, facendo l’ultimo anno con la prima squadra. Nel 2024 sono andato a fare il campionato di Primavera 1 alla Sampdoria, però ho avuto un infortunio alla spalla e mi sono dovuto operare. L’anno scorso giocavo in Serie D nel Ghiviborgo facendo 23 presenze”.
Una stagione solida, quella in rossoblù, che lo ha rilanciato dopo lo stop forzato.
“Ho scelto il Fratres Perignano perché parlando con il direttore Ragoni mi sono convinto che potesse essere la scelta giusta per la mia carriera, trovando una società organizzata e con dei sani principi”.
Difensore centrale di struttura, mancino, bravo nell’impostazione e forte nel gioco aereo, Quochi arriva a Perignano con tanta voglia di riscatto dopo l’infortunio che ne ha frenato l’esplosione in Primavera 1. Per il Fratres è un investimento importante in ottica futura!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026
Guarda qui il nostro canale YouTube
Rinforzo in difesa per il Fratres Perignano


