Almanacco del Calcio Toscano

Real Forte Querceta accoglie Podestà

Querceta accoglie Podestà. Dopo la nomina ad allenatore di Nicola Sena è il primo innesto per la nuova stagione. Ecco la presentazione ufficiale della società

L’attaccante di Orbetello è cresciuto nel Grosseto

USD Real Forte Querceta dà il benvenuto all’attaccante Cristiano Podestà.
Alla sesta stagione consecutiva in Serie D, disputata finora con le maglie di Seravezza Pozzi e Ravenna, l’esterno offensivo classe 2000 è il primo volto nuovo della rosa a disposizione di mister Nicola Sena.

In cerca di nuovi stimoli dopo cinque anni a Seravezza

“Quando il DS Ulivi mi ha illustrato il progetto, ho percepito la fiducia di una società ambiziosa che è sempre riuscita a soddisfare i propri obiettivi e fare qualcosa in più. Il mio passato a Seravezza? Lì ho trascorso quasi cinque anni, è un ambiente al quale mi sento legato per avermi indirizzato nel mondo del calcio. Nonostante certi discorsi, però, quello di calciatore è il mio lavoro e la mia è una libera scelta professionale. Le storie finiscono e si iniziano nuovi capitoli, sempre con più ambizioni e professionalità”
“Spero di disputare una stagione importante, in cui possa contribuire al raggiungimento dei risultati prefissati dalla società e magari anche toglierci anche qualche sfizio in più.”
Cristiano Podestà nel 22-23 ha giocato 28 partite e messo a segno 2 gol. Nel 21-22 si era trasferito in prestito al Ravenna a dicembre, rientrando poi in estate.
E.N.

Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube