a
  • No products in the cart.
Presentato il nuovo Viaccia

Promozione – Viaccia: quinto anno in categoria, si punta a migliorare

La società Viaccia Calcio comunica gli arrivi per la formazione che partecipa per la quinta stagione consecutiva nel campionato di Promozione. Inserimenti mirati per migliorarsi rispetto alla passata stagione. Un rinnovamento radicale, questi i nuovi rossoblù a disposizione di Mister Montagnolo: Nincheri un portiere emergente da Aglianese, sempre da Aglianese anche il difensore Bucciantonio, chiude il reparto col ritorno a Viaccia di Carlesi con l’inserimento dei giovani Ait Sit Bouhi ed Archinucci. Il centrocampo è ben allestito con l’arrivo di Maccioni dalla Galcianese, l’esperienza di Ridolfi proveniente dalla Sestese e Toccafondi dal Serravezza Pozzi; un attacco esperto formato da Del Re, Rozzi e Tomberli ed affiancato da forze fresche grazie al vivaio rossoblù con Buemi Fedele e Sellaroli. 

LA ROSA
PORTIERI: Biancalani, Nincheri (Juniores naz. Aglianese).
DIFENSORI: Ait Sit Ayoub (Juniores reg.Viaccia), Archinucci (Juniores naz.Aglianese), Archinucci (Juniores reg.Viaccia), Carlesi (Tempio Chiazzano), Ferroni, Melani, Michelozzi, Sammarco.
CENTROCAMPISTI: Maccioni (Galcianese), Martin, Medini, Ridolfi, Sellaroli (Allievi reg.Viaccia), Sforzi, Toccafondi (Serravezza Pozzi).
ATTACCANTI: Buemi (Allievi reg.Viaccia), Del Re (Calenzano), Doumbia, Fedele (Juniores reg.Viaccia),Tomberli (Castelfiorentino), Rozzi (Prato 2000).
ALLENATORE Montagnolo Federico
ALLENATORE IN SECONDA: Gualtieri
COLL.TECNICO: Nocco

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano