Almanacco del Calcio Toscano

Promozione – Primo gol dell’anno: il premio a Gueye, Gregucci, Petriccione e Chiappara

L’Almanacco in regalo a Gueye, Gregucci, Petriccione e Chiappara! Sono questi giocatori a segnare il primo gol in campionato in Promozione nei tre gironi che hanno preso il via ieri, domenica 18 settembre e quindi ad aggiudicarsi il premio, la copia gratuita dell’Almanacco del Calcio Toscano 2016.
Nel Girone A il primo gol dell’anno è stato siglato dal colored del Lanciotto Gueye, a segno dopo soli 7 minuti nella vittoria casalinga con il Ponte a Moriano: gol decisivo, visto che la gara si è chiusa proprio sull’1-0.
Nel Girone B il premio va a due giocatori, entrambi a segno dopo soli 15 minuti: si tratta di Gregucci dell’Ambra (che poi non si è fermato e ha addirittura siglato una tripletta nel 3-3 fra valdarnesi e Pratovecchio Stia) e Petriccione dell’Arno Laterina (gol che ha consentito agli aretini di ottenere un punto a Soci).
Infine, nel Girone C, l’Almanacco va in premio a Chiappara, giovane punta dell’Armando Picchi in gol dopo 10 minuti a Larderello nella vittoria per 2-1 dei labronici contro la Geotermica.
A questi ragazzi, quindi, va quindi il premio messo in palio da almanaccocalciotoscano.it, vale a dire una copia gratuita dell’edizione 2016 dell’Almanacco del Calcio Toscano.

Clicca qui per ordinare l’Almanacco del Calcio Toscano 2016