Almanacco del Calcio Toscano

Promozione – Pecciolese: presentata una squadra molto ambiziosa

Nella splendida cornice del Ristorante La Rocca di Vicopisano, si è presentata ufficialmente a tifosi, amici e giornalisti la formazione della Fc Pecciolese 1936, per la stagione 2018/19. A dirigere la serata il Presidente Enrico Lenzi, che coadiuvato da tutto il suo preziosissimo staff è riuscito a mettere in piedi una serata speciale, importante per presentare la nuova Rosa e il nuovo organigramma a tutti i presenti, prima degli impegni ufficiali del mese di Agosto. Qualche riconferma d’eccezione per quanto riguarda la Rosa 2018/19, molti i nuovi innesti arrivati a Peccioli grazie al lavoro del Direttore Sportivo Donati e del Direttore Generale Stefanini. Ad integrare lo staff, arriva nel paese del campanile anche Federico Lemmi, che ricoprirà per questa stagione il ruolo di Team Manger, occupandosi in toto del rapporto tra squadra e società. Ancora Romina Orsini, alla guida della Segreteria e dell’ Ufficio Stampa, coaudiuvata dal giovanissimo collaboratore Michele Marianelli. Guido Ferretti sarà il responsabile del magazzino, Luciano Macelloni invece si occuperà al solito della gestione della cassa. Lo staff tecnino sarà diretto per la seconda stagione consecutiva da Mister Natali, coaudiuvato dal suo fidato collaboratore Ferdinando Turi, dal Preparatore Portieri Marco Valiante e dal Preparatore Atletico Valerio Mecacci. Questa la rosa 2018/19: Matteo Doveri, Nicola Lazzerini, Simone Giari, Lorenzo Vallesi, Dario Degli Esposti, Nicolò Bonfigli, Davide Baldacci, Francesco Simoncini, Gabriele Fiorineschi, Matteo Lami, Dario Bonini, Alessandro Guiggi, Sando Di Giuseppe, Andrea Fattori, Jonathan Rispoli, Claudio Rombolini, Andrea Borselli, Gabriele Grillo, Edoardo Chelli, Tommaso Cosi, Kodraziu Emirald, Julian Mimini.
“Ci siamo salutati a fine stagione scorsa proprio qui al Ristorante La Rocca, con l’auspicio di ritrovarsi qualche mese dopo in procinto di cominiciare un’altra entusiasmante stagione. Ci siamo riusciti, il gruppo forte della Pecciolese stasera si è ritrovato. Il settore tecnico nerazzurro ha lavorato seriamente in questi mese e siamo riusciti a formare un gruppo di lavoro che sonon certo riuscirà a fare bene dentro e fuori dal campo.” ha commentato il Presidente Enrico Lenzi a fine serata.
“Io e Giacomo Stefanini abbiamo lavorato molto in queste ultime settimane. Abbiamo cercato di mantere unito lo zoccolo duro della scorsa stagione. Abbiamo inserito nella rosa degli elementi che sono certo potranno fare la differenza in campo. Abbiamo grandi ambizioni, cominiceremo a lavorare nelle prime settimane di Agosto per farci trovare preparati negli impegni ufficiali” dichiara Alessandro Donati, direttore sportivo della Pecciolese.
Soddisfatto e positivo anche il Direttore Generale Stefanini: “Sono molto positivo per la stagione che verrà. Partiamo con obiettivi e ambizioni importanti e lavoreremo affinchè tutto vada per il meglio.”
“Sono felice della mia riconferma alla guida tecnica della Pecciolese. Insieme a Turi e a tutti gli altri collaboratori, cercheremo di costruire una squadra forte che possa affrontare il Campionato di Promozione con la voglia e la sicurezza di una squadra vincente” afferma Natali alla fine della serata ai microfoni della Fc Pecciolese 1936.

FONTE: Pagina Facebook F.C.Pecciolese 1936

Clicca qui per ordinare l’Almanacco del Calcio Toscano 2018