Almanacco del Calcio Toscano

Promozione, oggi in prima pagina

Promozione, oggi in prima pagina: Montecatini e Montagnano

Simone Mariotti lascia Montecatini

Il Valdinievole Montecatini saluta il proprio direttore sportivo Simone Mariotti, rimasto in carica sei anni.
Ecco il Comunicato Stampa diffuso come saluto e riconoscimento.

“Con grande stima e riconoscenza, annunciamo che il sig. Simone Mariotti lascerà il nostro club, dopo sei anni di servizio dedicato. Nel corso della sua permanenza, Simone ha dimostrato un impegno costante, una professionalità esemplare e una passione unica verso i colori biancocelesti. Simone ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo con dedizione e competenza, occupandosi anche degli aspetti organizzativi societari. Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a Simone per il lavoro svolto e per essere stato un membro fondamentale del nostro Team in tutti questi anni. Durante la sua permanenza Simone Mariotti si è dedicato prima alla formazione Juniores, mantenendola sempre a livello Regionale e conquistando un “Settembre Lucchese”. Successivamente, con l’approdo in Prima Squadra, ha ottenuto la vittoria di un campionato di Promozione e conseguentemente la premiazione dalla LND Toscana, come miglior Dirigente Sportivo dell’anno 2022-23. A Simone auguriamo il meglio per il futuro, sia personale che professionale, sicuri che continuerà a distinguersi in ogni sua nuova direzione sportiva”.

Montagnano, nel segno della continuità

Il Presidente Corrado Menchetti rimane al timone del Montagnano

L’Usd Montagnano 1966 è felice di comunicare che nei giorni scorsi, in paese, si è tenuta un’assemblea pubblica molto partecipata alla presenza dei soci sostenitori e di molti tifosi. Il voto unanime dell’assemblea ha decretato la riconferma del Presidente Corrado Menchetti per i prossimi due anni. Contestualmente l’Usd Montagnano 1966 è lieta ed orgogliosa di annunciare la conferma dell’allenatore Andrea Laurenzi alla guida della squadra anche nella prossima stagione.
Al Mister, da parte di tutta la Società – oltre ai complimenti per lo straordinario lavoro svolto e per il raggiungimento di una storica semifinale playoff di Promozione – vanno i migliori auguri di buon lavoro.


Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024


Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube