a
Gli ultimi due arrivati in casa Larcianese: Lapo e Niccolò Ferrucci

Promozione – Larcianese: rosa definita per l’inizio della preparazione il 18 agosto

Il Direttore Sportivo Massimo Rossi in questi ultimi due mesi ha lavorato ogni giorno per la costruzione della rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. In accordo con il budget predisposto dalla Società e con le idee tecnico tattiche di mister Cerasa, il D.S. ha prima confermato gran parte della rosa della passata stagione: i difensori capitan Pinto e Porciani; i centrocampisti Bastogi, Fagni, Ghelardoni, Massaro, Vettori e Volpi; gli attaccanti Ferraro e Guarisa. Dalla Juniores sono stati chiamati il difensore classe 2004 Righetto e il centrocampista 2003 Parlato. 
I nuovi arrivati già annunciati i giorni scorsi sono: i portieri Giannini classe 2002 dalla Lastrigiana e Benassai 2004 dalla Lampo; i difensori Amorusi 2003 dal Tau, Citti 2004 dall’Atletico Lucca, Del Sorbo 1997 dal Ponte Buggianese, Filieri 2003 dal Tau via Cerretese, Iannello 2003 dalla Cuoiopelli; gli attaccanti Falorni 1998 dal Tau, Fejzai 2003 dal Fucecchio, Fontanelli 1989 dal Montalcino.
Nell’ottica di porre particolarmente attenzione ai calciatori giovani, gli ultimi due arrivi in casa viola sono due calciatori nati nel 2005: Lapo e Niccolò Ferrucci. Entrambi hanno iniziato a giocare nella scuola calcio dell’Empoli, successivamente il primo con ruolo difensore esterno sinistro ha militato nel Tau, Lastrigiana e Margine Coperta. Il secondo centrocampista puro mancino ha giocato per l’Academy Tau e Tau Altopascio. Nell’ultima stagione hanno giocato negli allievi èlite dell’Atletico Lucca.
Lo staff tecnico oltre a mister Maurizio Cerasa, comprenderà il preparatore dei portieri Simone Barni, il preparatore atletico Matteo Penta e il fisioterapista Massimo Sterlino. 
La preparazione inizierà il giorno 18 Agosto allo stadio “Idilio Cei”, a breve saranno comunicate le amichevoli con date e orari.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Tags