Promozione Girone C – Rosignano 6 Rose-Fratres Perignano 0-0
Finisce a reti bianche lo scontro testa-coda del girone C di Promozione tra Rosignano Sei Rose e i Fratres Perignano. Un punto che fa ben sperare i padroni di casa e che lascia invece l’amaro in bocca agli ospiti. Il primo tempo è molto combattuto ma non si registrano nitide occasioni da rete fino al 34’, quando Esposito sfugge alla difesa ospite e si presenta da solo davanti a Castagnoli ma manda a lato di poco. La ripresa è sulla falsariga della prima frazione. La gara è segnata anche dall’espulsione di Martinelli nelle fila dei Fratres Perignano. Grande intensità ma porte inviolate. I Fratres perdono così dopo due giornate la vetta della classifica ma restano a un solo punto dalla nuova capolista San Miniato Basso, al pari con il Fucecchio. Sono due invece i punti che separano l’Albinia dal Rosignano Sei Rose, che chiude la graduatoria a quota 4. Evitare la retrocessione diretta non è impossibile e i ragazzi di Di Bin andranno a caccia di punti già dalla prossima gara, cioè la trasferta a Manciano, terzultimo a quota 10. Gli uomini di Ticciati, invece, attendono domenica prossima il Cascina, sconfitto in casa dalla Pecciolese nell’ultimo turno.
IL TABELLINO: 0-0
ROSIGNANO SEI ROSE: Bertini, Colombini, Mannucci, Vaglini (76’ Giambruni), Ciorba S., Ciorba A., Spinapolice, Bartoletti (72’ Mannari), Esposito, Domenici (51’ Difraia), Arricca. A disp.: Costan, Cipriani, Caselli, Cucchiara. All.: Di Bin.
FRATRES PERIGNANO: Castagnoli, Martinelli, Aliotta, Pagni, Guasti, Cammilli, Aiello, Pitti, Kavtaradze (75’ Sarperi), Di Grazia, Moni. A disp.: Lidrizzi, Bitozzi, Palazzo, Bigazzi, Lombardi, Pellegrini. All.: Ticciati.
ARBITRO: Balducci di Empoli, coad. da Carulli e Menchini di Viareggio.
NOTE: Ammoniti Colombini, Vaglini, Aiello. Espulso Martinelli.