Almanacco del Calcio Toscano

Promozione/A, Maliseti Tobbianese – Quarrata Olimpia 1-0

Gara combattuta al “Nelli” di Montemurlo. A rompere l’equilibrio è la rete di Lorenzi, che realizza il suo primo gol in campionato in questa stagione al 16′ del secondo tempo. Nella prima frazione il Maliseti Tobbianese va vicino al gol in due occasioni con Rosi e Caggianese, ma in entrambe è decisivo il portiere dei pistoiesi Bacciosi. Gli ospiti si rendono pericolosi con alcune mischie. Domenica prossima inizia il girone di ritorno: il Maliseti ospiterà il Vorno. Agostiniani riavrà a disposizione Rossi, al rientro dopo la squalifica, e probabilmente Cardillo, non rischiato contro il Quarrata, che nel prossimo turno invece va a Calenzano alla caccia di punti per tenersi fuori dalla zona play out.

MALISETI TOBBIANESE: Brunelli, Morbidelli, Marini, Agostiniani (80′ Di Noto), Del Bianco, Rosi, Amerighi, Zoppi, Lorenzi, Landolina, Caggianese (75′ Scanavini). A disp.: Capecchi, Zangirolami, Lulja, Santi, Cardillo. All.: Agostiniani.
QUARRATA OLIMPIA: Bacciosi, Nappini, Dei Innocenti G., Cariello (75′ Michelozzi), Felice, Mangoni, Niccolai, Nania (89′ Fiaschi), Stasi, Brancaccio, Allegri. A disp.: Pirodi, Rocchetti, Dei Innocenti M., Buonomo, Russo. All.: Mangoni.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
RETE: 61′ Lorenzi.
NOTE: Ammoniti Morbidelli, Marini, Agostiniani, Landolina, Cariello, Nania.

 

FONTE: maliseticalcio.it