a
Emirald Kodriazu, Giacomo Salerno e Lorenzo Vallesi.

Promozione – Gambassi: tre arrivi e tanti giocatori ai saluti

Il Gambassi Terme è lieta di annunciare gli arrivi di Emirald Kodriazu, Giacomo Salerno e Lorenzo Vallesi. 

Attaccante classe ’92, Emirald è da anni una sicurezza per la categoria avendo vestito le maglie di Fucecchio, San Miniato Basso, Pecciolese, Meridien e Larcianese. Nella stagione 2014/’15 è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Eccellenza del Gambassi dando il suo contributo anche nella stagione 2017/’18; l’anno scorso ha messo a segno 9 gol nel Girone A. Anche per Giacomo si tratta di un ritorno. Centrocampista classe ’95, ha vestito per due stagioni la nostra maglia e torna a Gambassi dopo due anni e un’esperienza molto proficua alla Lampo 1919, dove la scorsa annata è riuscito anche a segnare 4 reti. Vanta esperienze anche con Certaldo e Forcoli.
Lorenzo, classe ’92 ha scelto di ripartire da Gambassi dopo una lunga esperienza in Eccellenza con la maglia del Castelfiorentino, disputando diverse annate da titolare al centro della difesa gialloblu e giocando anche con le maglie di Fucecchio e Real Cerretese. Per lui sarà la prima volta in carriera con la nostra maglia e ne siamo felici

Inoltre la società saluta alcuni giocatori che prenderanno altre strade. Quella appena trascorsa è stata una stagione complicata, ma abbiamo avuto bisogno del contributo decisivo di tutti voi. Oggi le strade con alcuni si dividono, ma non per questo non vogliamo ringraziarvi e sarà un piacere ritrovarci da avversari. L’USD Gambassi Terme annuncia che non proseguirà il rapporto con Vieri Pagani, Michele Fossati, Federico Bartolini, Micheal Novelli, Bassa Kouassi, Federico Ciacci, Filippo Ceccatelli e Alessandro Grassini. In bocca al lupo per la vostra carriera. Un ringraziamento a parte va a Leonardo Mazzoni che ha disputato le ultime tre stagioni con la maglia del Gambassi segnando tante reti decisive per il mantenimento della categoria e giocherà la prossima stagione con la maglia del C.S. Lebowski. Grazie bomber e Buena Suerte.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2022