a
  • No products in the cart.

Promozione – È super Zenith Audax: arriva Fattori!

Clamoroso colpo di mercato della Zenith Audax che si candida a favorita numero uno del prossimo Girone A di Promozione. La squadra pratese ha infatti definito l’arrivo del centrocampista Andrea Fattori (84), un colpo “da Eccellenza” della società diretta da Enrico Cammelli: la firma è arrivata ieri sera e la corte durava ormai da qualche settimana. Sarà lui a guidare il gioco della Zenith, come voluto fortemente dal tecnico Andrea Bellini. Ecco le parole in esclusiva a almanaccocalciotoscano.it di Andrea Fattori:
“Sono voglioso di fare bene – spiega il centrocampista di Sesto Fiorentino, corteggiato nei giorni scorsi anche da Grassina e Maliseti Tobbianese – e contentissimo di arrivare alla Zenith: i dirigenti e la struttura mi hanno fatto una grande impressione. Si tratta di una bella società, molto ambiziosa che mi ha colpito molto. Scendo per la prima volta nella mia carriera in Promozione, ma questo non vuol dire niente: il progetto è quello di essere protagonisti fino alla fine. Mi dicono che il Castelnuovo G. abbia creato una squadra competitiva, ma in realtà dobbiamo pensare solo a noi stessi a cominciare dall’inizio del ritiro il 17 agosto”.
Deluso per non essere in Eccellenza?
“No, devo dire la verità che con la Zenith c’è stato il vero colpo di fulmine, come non mi era mai successo con nessuna altra società. Mi hanno accontentato in tutto e quindi sono motivatissimo. Mi hanno raccontato che nella scorsa stagione la squadra giocava bene ma prendeva troppi gol e avevano bisogno di un giocatore di carattere in mezzo al campo. A S.Donato ho vissuto una situazione simile: avevamo perso un campionato in modo clamoroso e non era facile ripartire, qui alla Zenith dovremo essere bravi allo stesso modo e devo dire che la società ha fatto secondo me le scelte giuste, rinnovando quanto doveva per ridare entusiasmo e grinta. E poi l’allenatore, Bellini, è davvero una garanzia per me!”.