a
Tommaso Buccianti (Casalguidi)

Promozione – Casalguidi: altri tre arrivi. E la rosa è definita

In questo ultimo week-end di luglio, il Casalguidi presenta altri tre nuovi arrivi in casa giallo-blu. Con questi tre giocatori, al netto di tutti i confermati della scorsa stagione e salvo necessità e/o occasioni di mercato dell’ultim’ora, si definisce e si completa la rosa del Casalguidi 1923 per la stagione agonistica 2022/23. Andiamo a conoscerli:
– Bucciantini Tommaso, difensore classe 2002, già di proprietà del Casalguidi 1923 Calcio, rientra dal prestito presso l’Art. Ind. Larcianese dove ha disputato il campionato di Promozione Toscana.
– Geri Mattia, centrocampista classe 2004, la scorsa stagione era impegnato nel campionato regionale Juniores Elite con la maglia dello Zenith Prato.
– Pieraccioni Matteo, centrocampista, arriva dal campionato di Terza Categoria Toscana e più precisamente dal Pool 84 Bugiani.
Per Bucciantini, Geri ed i già citati Cappellini e Nencini, si tratta di un ritorno in una società che li ha visti crescere calcisticamente. Il Casalguidi 1923 Calcio, oltre ad averli richiamati per determinate caratteristiche tecniche, ha voluto in qualche modo premiare questo legame ed è più che mai convinto che l’attaccamento a questi colori possa essere un valore aggiunto per affrontare questa nuova stagione.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano