Almanacco del Calcio Toscano

Promozione/C – Rosignano Sei Rose-Cascina 1-3

Vittoria esterna del Cascina a Rosignano. La prima chance è per il Rosignano al 7′: Arrica si incarica della battuta di una punizione dalla sinistra che si stampa sulla traversa, riprende la palla Sardelli e crossa per Spinapolice che insacca. La prima frazione è soprattutto combattuta a centrocampo e si conclude senza grandi emozioni. Nella ripresa il Rosignano ha subito la possibilità di raddoppiare con il solito Spinapolice che si invola sulla sinistra, entra in area ma il suo tiro viene parato in angolo da Malasoma. Bonamici, Vaglini e Boni firmano la rimonta del Cascina e il definitivo punteggio.

IL TABELLINO: 1-3
ROSIGNANO SEI ROSE: Cappellini, Bartoletti, Simoni, Sireno, Macchioni, Giambruni (64′ Pineschi), Spinapolice, Sardelli (58′ Campolmi), Di Fraia, Esposito (60′ Caselli), Arricca. A disp.: Bertini, Colombini, Mannucci, Novi. All.: Tinucci.
CASCINA: Malasoma, Stefanini A., Bottoni, Lotti, Carani, Nucci, Baglini, Vaglini, Bonamici (75′ Boni), Novelli, Coluccia (46′ Haytoumi). A disp.: Stefanini M., Nieri, Menichini, Campobasso. All.: Panicucci.
ARBITRO: Cevenini di Siena, coad. da Berria e Marcoaldi di Livorno.
RETI: 7′ Spinapolice, 56′ Bonamici, 60′ Vaglini, 80′ Boni.
NOTE: Ammoniti Arricca, Stefanini, Vaglini, Haytoumi. Espulsi Vaglini e Novi. Recupero 0’+3′.

Antonio Facchi