Promozione/A, Lammari-Sagginale 0-0
Lammari. E’ cominciata con un minuto di raccoglimento per le vittime sepolte sotto la neve a Rigopiano la partita ai “Laghetti”. In emergenza uomini, il Lammari attinge agli juniores quanto più può a causa dgli infortuni e delle squalifiche: Brondi, Colazo, Viviani, Bolognesi, Lippi e così via… Una partita che ha visto gli ospiti prevalere i primi venti minuti senza però impensierire troppo Biondi. Poche anche le azioni sotto porta del Lammari, più consistenti degli ospiti, ma decisamente più sfortunati. Infatti al Sagginale viene annullato un gol per presunto fuorigioco. In sintesi, una partita molto combattuta in cui la difesa del Lammari ha tenuto bene, coprendo le incursioni di Guidotti. Il secondo tempo ha visto il Lammari dare qualcosa in più, senza però riuscire a fare sua la gara.
Lammari-Sagginale 0-0
LAMMARI: Biondi, Contini, Karaoxa (79′ Barry), Mancino, Lavorini, Salvini, Viviani E., Jovani, Sabatini, Tuccori, Lencioni. A disp.: Lippi, Consani, Quilici, Dini, Romani, Petrini. All.: Del Carlo.
SAGGINALE: Becchi, Mata, Morici, Pozzi, Rossi, Ignesti, Lapi (60′ Gori), Grossi, Maenza, Guidotti (75′ Brocchi), Jafari (73′ Cirillo). A disp.: Ragionieri, Bartolacci, Lumini, Bresci. All.: Polloni.
ARBITRO: Gioele Iacobellis Pisa, coad. da Aristide Bartoletti Carrara e Davide Carulli Viareggio.
NOTE: Ammoniti Pozzi, Lavorini.
FONTE: a.s.d. Lammari 1986.