Almanacco del Calcio Toscano

Presentata la nuova ambiziosa Massese

Presentata la nuova ambiziosa Massese. La società bianconera accende i motori in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2025-26. Ieri pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio “Gianpiero Vitali” tutto lo staff tecnico guidato da mister Davide Marselli e quello dirigenziale con il Dg Augusto Cantoni ed il diesse Simone Lecchini si è presentato alla stampa rispondendo alle domande dei cronisti e facendo intravedere grande volontà di fare bene.
Proprio in questa direzione i giocatori che sono entrati a far parte della rosa sino a questo momento sono di prim’ordine ma alcuni colpi sono ancora in attesa di essere sferrati. Sono arrivati, tra gli altri, i sì di Tito Marabese ed Andrea Baudi mentre per Leonardo Da Pozzo si sta cercando di risolvere il problema lavorativo del talentuoso giocatore. All’unisono ed in perfetta sintonia i pensieri del neo tecnico di Fiumaretta e del Dg Cantoni.
“La Massese merita palcoscenici più importanti di quelli che ormai da tanti, troppi anni sta occupando. Puntiamo al massimo: sappiamo che non sarà facile ma la volontà è quella”.
Piacevole novità quella di Andrea Brizzi che, dopo aver appeso le scarpette al chiodo entra a far parte dello staff tecnico al servizio del club bianconero. Nei prossimi giorni verranno resi noti altri nominativi di giocatori che al momento sono sotto la lente d’ingrandimento. FONTE: voceapuana.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui 
il nostro canale YouTube
Presentata la nuova ambiziosa Massese