Poggibonsi saluta Jacopo Galbiati
Ufficiali da ieri le dimissioni del d.s., in carica dal 2021 dopo aver giocato 108 gare in giallorosso
Poggibonsi saluta Jacopo Galbiati.
Nella giornata di ieri il Direttore Sportivo del Poggibonsi Jacopo Galbiati ha comunicato le proprie dimissioni al Presidente Giuseppe Vellini. Una scelta – scrive la società sui propri canali social – che segna la fine di un percorso ricco di passione, dedizione e successi condivisi, durato tanti anni.
Prima capitano giallorosso in 108 partite, poi Direttore Sportivo dalla stagione 2021/2022 fino ad oggi.
Una figura di grande professionalità, sempre presente, sempre pronta a mettere a disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze del calcio per i colori giallorossi. Il suo contributo ha lasciato un’impronta indelebile e il suo impegno ha ispirato tutti a lottare con passione.
A Jacopo la società rivolge il proprio sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
“Grazie di cuore Jajo per tutto quello che hai fatto per l’US Poggibonsi. Ti porteremo sempre nel cuore, e il nostro affetto e gratitudine ti accompagneranno ovunque tu vada”.
La figura di Galbiati ha consentito al Poggibonsi di compiere una crescita nel panorama della Serie D, grazie alle relazioni intercorrenti tra il Direttore e le componenti tecniche della categoria, oltre che di rafforzare i legami con le società professionistiche.
Adesso per il d.s. si profilano nuovi orizzonti, si parla del passaggio al Follonica Gavorrano (leggi qui l’articolo di Almanacco).
Ma il legame – possiamo esserne certi – rimarrà indelebile per entrambi.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube