Almanacco del Calcio Toscano

Poggibonsi: ecco i primi due volti nuovi

Poggibonsi: ecco i primi due volti nuovi. Inizia a muoversi il rinnovatissimo Poggibonsi del d.s. Marcello Bucciarelli. La società valdelsana infatti sta procedendo a ridisegnare la squadra in vista dell’anno prossimo ed è notizia, sia pure non ufficiale, di queste ore di due nuovi accordi per la stagione che sta per scattare.
È stato infatti raggiunto l’accordo con Matteo Boriosi (00), centravanti reduce da due ottimi anni alla Baldaccio Bruni (soprattutto l’ultimo, nel quale ha realizzato ben 16 reti in 30 presenze nel Girone B di Eccellenza). L’attaccante di Città di Castello arriverà quindi in giallorosso con il Poggibonsi che ha superato la concorrenza di diverse società di serie D; fra le quali il Sansepolcro.
Il secondo rinforzo risponde al nome di Leonardo Borghi (03). Il centrocampista di Montaione si è affermato nel San Donato Tavarnelle con il quale ha giocato per ben 4 stagioni, vincendo un campionato di serie D nel 2022 e diventando uno dei pilastri della squadra. Nell’ultimo anno ha vestito la maglia del Figline mettendo assieme 28 gettoni di presenza. Per lui si parla di un accordo biennale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui 
il nostro canale YouTube
Poggibonsi: ecco i primi due volti nuovi