Novità in arrivo a Sansovino
Presto un nuovo direttore sportivo e un forte difensore
Novità in arrivo a Sansovino. Nella foto il palco della grande festa in piazza per la promozione in Eccellenza.
Grande fermento alla Sansovino, forte della riconferma in panchina di Giacomo Chini, primo punto fermo per un’Eccellenza non certo da comprimari.
Dopo il proseguimento del rapporto con i giocatori Federico Florindi (99), Antonio Mirante (99) e Marco Ricci (00), già reso noto, è imminente l’annuncio di Paolo Marchi come nuovo direttore generale della società del presidente Alessandro Iacomoni, a fianco del confermato d.s. Micheli. Marchi ha appena concluso di comune accordo il rapporto di collaborazione con il Montevarchi.
Il primo rinforzo potrebbe essere il difensore centrale Alessio Sabatini (94), reduce dalla promozione in D ottenuta con lo Scandicci.
Sabatini, perno difensivo di assoluto valore, negli ultimi anni ha sempre disputato campionati di alto livello in Eccellenza – spesso conclusi con la promozione in D o dei secondi posti – con le maglie di Seravezza, Camaiore, Porta Romana, Fucecchio, Badesse, Montespertoli, San Miniato Basso, Figline e Scandicci.
Natalino Berti è invece il nuovo responsabile del settore giovanile, di cui è grande conoscitore con numerose esperienze nel ruolo, l’ultima all’Olmoponte.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Novità in arrivo a Sansovino