Montespertoli: vicino l’accordo con il centravanti
Montespertoli: vicino l’accordo con il centravanti. La società gialloverde del presidente Luca Marchetti, dopo aver provveduto alle prime riconferme, ha iniziato la programmazione della nuova stagione sotto lo sguardo vigile del direttore sportivo Niccolò Tanini. Il giovane d.s. sta disegnando la squadra che verrà affidata ancora una volta a mister Gianluigi Sarti.
Negli ultimi giorni, gli sforzi della dirigenza si sono concentrati sul reperimento del nuovo centravanti dopo aver salutato Gabriele Vangi (90), passato al C.S.Lebowski. E le trattative sembrano ben avviate per portare al “molino del Ponte” l’ormai ex attaccante del Ponte Buggianese Filippo Granucci (99), nelle ultime stagioni convertito a suo tempo dall’intuizione di mister Enrico Gutili al ruolo di prima punta, lui che nasce centrocampista. Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà della squadra di Vettori, è stato comunque capace di andare in doppia cifra e di chiudere l’anno a 10 gol. Se non ci saranno intoppi, il suo arrivo a Montespertoli è dato per imminente dal “radio mercato”.
Il suo arrivo avvicinerebbe la chiusura del cerchio per il direttore Tanini, viste le tante conferme già certe: entro il fine-settimana ci saranno le ufficializzazioni del gruppo storico.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Montespertoli: vicino l’accordo con il centravanti