Massa Valpiana: altri arrivi per sognare
Massa Valpiana: altri arrivi per sognare. La società di Massa Marittima ci ha preso gusto: dopo la vittoria del campionato (anzi, il dominio) di Prima Categoria nel 2024 e la splendida prima stagione in Promozione, culminata con la finale play-off, punta in alto. La dirigenza sta costruendo un organico di livello andando a colmare quei (pochi) difetti che la stagione 2024/25 ha evidenziato.
E dopo le conferme già comunicate (clicca qui), alle quali si aggiungono quelle degli attaccanti Riccardo Campisi (99) e Mattia Palmieri (03), ecco che arriva un colpo di assoluto livello come il difensore livornese Jacopo Franzoni (00). Il centrale arriva dal Signa in Eccellenza dove ha giocato le ultime 7 stagioni, praticamente sempre da titolare: portato in gialloblu dalle giovanili del Ponsacco da mister Enrico Cristiani, è diventato poi un punto fermo della squadra e un componente del gruppo storico canarino. Al Massa Valpiana ritroverà il portiere Daniele Sannino (95) con il quale ha condiviso una bella stagione in riva al Bisenzio nel 21/22.
Altri due nuovi tasselli della squadra messa a disposizione di mister Madau, saranno poi Alessio Giusti (04), centrocampista che arriva dalla Geotermica, e Diego Vanni (06) ex Picchi e cresciuto nel settore giovanile del Livorno.
La società si sta poi guardando attorno ed è possibile l’inserimento in rosa di altri elementi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Massa Valpiana: altri arrivi per sognare