Almanacco del Calcio Toscano

Lanciotto, ufficiale: Novelli nuovo presidente

Lanciotto, ufficiale: Novelli nuovo presidente. Come ormai si vociferava da più parti (leggi qui l’anticipazione), ecco l’ufficialità sulle scelte dirigenziali della società campigiana, comunicate ieri dalla stessa dirigenza rossoblu sui propri canali social:
“L’ASD Lanciotto Campi Bisenzio è lieta di comunicare l’elezione del Sig. Maurizio Novelli alla carica di Presidente della società.
Il Sig. Novelli, che negli ultimi cinque anni ha ricoperto con dedizione e competenza il ruolo di Direttore Generale, assume ora la guida dell’associazione sportiva. La sua nomina rappresenta un importante segnale di continuità e stabilità, grazie alla sua approfondita conoscenza della struttura organizzativa e ai valori che da sempre contraddistinguono la Lanciotto.
Contestualmente, si informa che la composizione del Consiglio Direttivo e le altre cariche societarie rimarranno invariate fino al termine della stagione corrente, garantendo così la piena continuità gestionale e operativa. Un ringraziamento speciale va al Presidente uscente, Sig. Giancarlo Cerbai, per il prezioso contributo offerto negli anni alla guida della società. A lui va la nostra sincera gratitudine per il lavoro svolto e i successi conseguiti.
Auguriamo al neo-Presidente Maurizio Novelli un mandato ricco di soddisfazioni e traguardi, con la certezza che questa nuova fase porterà entusiasmo e nuove opportunità, rafforzando ulteriormente il nostro progetto sportivo e sociale”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione
Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube

Lanciotto, ufficiale: Novelli nuovo presidente