Lanciotto Campi: Novelli allarga la rosa
Lanciotto Campi: Novelli allarga la rosa. Il presidente del sodalizio rossoblu, che ricopre anche il ruolo di direttore sportivo, chiude altre due trattative e consegna al confermato mister Riccardo Secci l’organico completo. Maurizio Novelli infatti ha chiuso l’accordo con due ragazzi che rendono più profonda la rosa della Lanciotto e fanno dormire sonni maggiormente tranquilli al tecnico di Peretola.
Il primo innesto è quello di Tommaso Marafioti (03) sopra nella foto: il terzino ha svolto la trafila giovanile nella Fiorentina e nel Torino, poi al debutto con le prime squadre aveva ben impressionato con la maglia del Grassina e poi del Poggibonsi. Purtroppo poi un grave infortunio a un ginocchio ne ha limitato la crescita tenendolo fuori dal campo per quasi due stagioni, visto che quest’anno ha vestito la maglia dell’Antella ma trovando raramente la condizione fisica per giocare. Adesso a Campi Bisenzio ha l’opportunità di tornare quello di Qualche stagione fa.
Il secondo innesto è quello di Sami Tauofik (04), punta esterna ex Firenze Ovest, un’autentica scommessa di Novelli che pesca dalla Promozione un attaccante potenzialmente in grado di esplodere. Negli juniores dell’Ovest, società nella quale ha sempre militato, ha messo a segno 40 gol in due anni, mentre quest’anno in prima squadra ha siglato un gol.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Lanciotto Campi: Novelli allarga la rosa