Almanacco del Calcio Toscano

La Castiglionese pesca in Umbria per l’attacco

La Castiglionese pesca in Umbria per l’attacco e ufficializza il colpo in attacco con il centravanti Bara Mamadou Ndiaye, meglio conosciuto come “Bebeto”. Attaccante esperto di origini Senagalesi, classe ‘91, Bebeto gioca la sua prima stagione in Italia nel 2009 con la maglia del Teramo dove partecipa alla promozione in serie D. Passa poi al Giulianova in Lega Pro dove trova spazio da titolare fisso nella Berretti, arrivando a giocare le semifinali per lo scudetto di categoria. Durante questa permanenza è anche aggregato stabilmente alla prima squadra, con cui ha la possibilità di giocare 2 partite nella seconda stagione in Lega Pro Prima Divisione.
Nel 2011 si trasferisce al Lugano per poi girare il mondo tra Ungheria e Turchia in prevalenza, totalizzando molte presenze in campionati e coppe nazionali prima di tornare in Italia in Eccellenza abruzzese. Nelle ultime due stagioni per lui un campionato con il Castiglione del Lago nel quale segna 18 gol e successivamente metà stagione alla Pietralunghese e l’altra metà all’Angelana, tutto in Eccellenza Umbra con all’attivo in totale 20 gol.
Da oggi Bebeto è un nuovo giocatore della Castiglionese e la società viola gli augura una stagione straordinaria piena di soddisfazioni sportive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
La Castiglionese pesca in Umbria per l’attacco