Almanacco del Calcio Toscano

Il Siena riparte da Galligani e Cavallari

Ecco le prime due conferme ufficiali. Si è mosso sotto traccia il Siena nelle ultime settimane e pur avendo vinto il campionato con largo anticipo solo in questi giorni inizia a comunicare i primi movimenti per la stagione 2024/25. E si parte con due fondamentali conferme.
La prima è quella del giocatore forse in assoluto più decisivo della stagione appena conclusa, vale a dire il versiliese Elia Galligani (92). L’attaccante ex San Donato Tavarnelle ha trascinato i bianconeri alla vittoria con i suoi 18 gol e 16 assist, risultando l’uomo in più della squadra del confermato Lamberto Magrini.
La seconda conferma ufficiale definita dal d.s Simone Guerri è quella del difensore Daniele Cavallari (98), punto fermo della retroguardia e autore anche di 2 gol in stagione.
Inoltre, anche se qui ancora non c’è l’ufficialità, è orma definito l’ingaggio del terzino sinistro Niccolò Ricchi (00), dalla Rondinella, sicuramente il miglior laterale mancino della Categoria Regina, capace anche di segnare 4 gol in campionato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube