I TOP11 di Promozione
Torna l’appuntamento con i migliori della domenica nel campionato di Promozione. Ecco i TOP11 della categoria, a cura di Tommaso Nesi:
TOP11 Promozione
Tommaso Soccodato (Affrico): Con il classe 2004 o con Duccio Virgili la difesa di mister Tognozzi conferma di essere la migliore della categoria (solo 5 gol subiti) anche contro la rivelazione Alberoro.
Francesco Marinari (San Miniato Basso): Giocatore molto intelligente che ormai è diventato un ottimo centrale difensivo. Trova anche la via del gol nella goleada dei suoi sul Saline.
Pietro Miele (Torrita): Punto di forza della difesa di mister Caporali, l’ex Sinalunghese e Lucignano entra anche nel tabellino marcatori.
Flavio Belsanti (Torrenieri): Classe 2004 che è già al secondo anno da titolare in categoria. Oltre a difendere molto bene si fa valere anche in area avversaria.
Edoardo Pio Di Biasi (Dicomano): Nella bella vittoria della squadra di Governi sulla Larcianese, l’ex Signa segna il gol che mette in cassaforte il risultato.
Matteo Picchi (Antella): Con Maresca e Merciai ha la meglio sul centrocampo del Sansovino, ma è lui a segnare un gol pesantissimo.
Luigi Grassi (Castelnuovo Garfagnana): Quinto gol stagionale e l’uomo-squadra gialloblu (classe 1983), insieme ai suoi compagni, abbatte il Pietrasanta.
Daniele Salvadori (Sant’Andrea): Giovane 2004 che si mette in mostra con una favolosa doppietta nella larga vittoria del Sant’Andrea sul Picchi.
Andrea Gigli (Fiesole): In questo ultimo mese si è rivisto il miglior Gigli, capocannoniere dello scorso campionato di Prima Categoria. Illusoria doppietta in casa del Montagnano.
Jacopo Scozzafava (Atletico Maremma): La sua squadra è in un ottimo momento di forma e insieme a Costanzo e Coli la sta trascinando in zona play-off.
Jacopo Simonelli (Pontremolese): Nel pacchetto avanzato di mister Bracaloni il giovane 2004 non trova la gioia personale, ma tante giocate e spunti offensivi che lo fanno uscire tra gli applausi e fanno ammattire i difensori avversari.
All.: Fabrizio Polloni (Sestese): Nel big-match di Roselle la Sestese ha il merito di crederci fino in fondo e si impone con grinta, qualità e un pizzico di fortuna.
TOP 11 (3-4-3): Soccodato – Marinari, Miele, Belsanti – Di Biasi, Picchi, Grassi, Salvadori – Gigli, Scozzafava, Simonelli. All.: Polloni.
A cura di Tommaso Nesi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube