Almanacco del Calcio Toscano

Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche di domenica

Il Dipartimento Interregionale ha reso note oggi le squalifiche susseguenti alle gare della giornata di domenica del campionato di serie D. Ecco le decisioni che riguardano i giocatori e gli allenatori delle società del Girone A e del Girone E, in vista del prossimo turno di campionato:

SQUALIFICA PER 3 GARE
Lucarelli Mattia (Lucchese), Tomi Giovanni (Prato)
SQUALIFICA PER 1 GARA
Giampa Elia (Prato), Guidi Nicholas (Real Forte Querceta), Di Vito Roberto e Panelli Tommaso (Aglianese), Zambarda Gianmatteo (San Donato Tavarnelle), Ghinassi Tommaso (Savona), Belli Lorenzo (Trestina), Zini Alessio (Aquila Montevarchi), Videtta Alessandro (Tuttocuoio)
ALLENATORI
Squalifica per 2 gare: Iacobelli Agostino (Aglianese)
SOCIETA’
Euro 1.200 Real Forte Querceta “Per avere alcuni propri sostenitori, nel corso del secondo tempo e per circa 20 minuti, rivolto in più occasioni espressioni gravemente offensive, blasfeme e minacciose all’indirizzo della Terna Arbitrale. Inoltre, al termine della gara nello spazio antistante gli spogliatoi, alcune persone non identificate nè autorizzate ma chiaramente riconducibili alla società, inveivano all’indirizzo di un A.A. e del Direttore di gara. Una di dette persone si avvicinava all’Arbitro con atteggiamento offensivo e gravemente minaccioso venendo allontanato solo grazie all’intervento di un dirigente locale”.
Euro 600 Caronnese “Per avere alcuni propri sostenitori, dalla metà del primo tempo e fino alla metà del secondo tempo, rivolto cori gravemente offensivi e minacciosi all’indirizzo di un A.A. e del Direttore di gara”.

Clicca qui per le squalifiche della scorsa settimana