a
  • No products in the cart.

Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche di domenica

Il Dipartimento Interregionale ha reso note le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare del turno di domenica della categoria “Serie D”. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società del Girone D e del Girone E, che comprendono squadre toscane in vista dei prossimi turni di campionato:

SERIE D
SQUALIFICA PER 3 GARE
Tzvetkov Cristian Krassi (Bagnolese)
SQUALIFICA PER 2 GARE
Menghi Emanuele (Rieti)
SQUALIFICA PER 1 GARA

Lombardi Lorenzo, Colombini Francesco e Michelotto Andrea (Aglianese), Crispino Diamante (Pianese), Bartolini Daniele (Real Forte Querceta), Biondi Giacomo (Arezzo), Fogliazza Marco e Vanni Giacomo (Borgo San Donnino), Mosti Luca (Ghiviborgo), Simoncini Francesco (Poggibonsi), Cavalli Giorgio (Pro Livorno Sorgenti), Mele Manuele (Progresso), Gurini Marjan (Sammaurese), Schiaroli Lorenzo (Lornano Badesse)
SOCIETA’

Euro 3.000 ed una gara da a porte chiuse FOLIGNO “Per avere propri sostenitori in campo avverso rivolto, per ampia parte del secondo tempo, reiterate grida ed espressioni implicanti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata in considerazione del fattivo, benchè non risolutivo, adoperarsi dei dirigenti della società per far cessare la condotta, nonchè della recidiva specifica di cui al CU 33”.
Euro 1.500 e diffida ATHLETIC CARPI “Per avere propri sostenitori lanciato, nel corso del primo tempo, un bicchiere pieno di birra che cadeva sul terreno di gioco e una lattina di birra vuota all’indirizzo del portiere della squadra avversaria. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità della condotta ad arrecare danni alla incolumità fisica degli atleti”.
Euro 200 BAGNOLESE “Per avere danneggiato il vetro della porta dello spogliatoio riservato alla società. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati”.

Clicca qui per le squalifiche della settimana scorsa

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2021