a

Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche di domenica

Il Dipartimento Interregionale ha reso note le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare del turno di domenica della categoria “Serie D”. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società del Girone D e del Girone E, che comprendono squadre toscane in vista dei prossimi turni di campionato:

SERIE D
SQUALIFICA PER 4 GARE
Tortolano Emiliano (Rieti)
SQUALIFICA PER 1 GARA

Giannini Mario (Sammaurese), Tersini Stefano (Tiferno Lerchi), Geroni Enrico (Cascina), Benedetti Lorenzo e Cavalli Giacomo (Seravezza P.), Bachini Giorgio, Galici Claudio e Casalini Alessandro (Pro Livorno Sorgenti), Borri Federico (Poggibonsi), Scalon Lucas Luiz (Rieti), Colarieti Emanuele (Sasso Marconi), Manuzzi Francesco (Alcione Milano), Fogliazza Marco (Borgo San Donnino), Laribi Omar (Fanfulla), Ancillai Pierre (Flaminia C.), Andreoli Nicola e Manganelli Pietro (Lornano Badesse), Dall Osso Lorenzo (Mezzolara), Tanasa Andrei (Rimini), Fumanti Gabriele (Trestina)
SOCIETA’
Euro 1.800 e diffida POGGIBONSI “Per avere propri sostenitori, per la intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni offensive e minacciose all’indirizzo di un A.A. il quale era oggetto del lancio di sputi che lo attingevano sulla maglia in tre occasioni nonché di bottigliette di caffè, una delle quali lo colpiva alla schiena. Sanzione così determinata anche in ragione della manifesta violazione delle misure di contenimento della pandemia da Covid-19”.
Euro 1.000 RIETI “Per avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, nel corso del secondo tempo, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco rivolgendo espressioni offensive e minacciose all’indirizzo del Direttore di gara e determinando un clima di tensione ed un principio di rissa”.
Euro 1.000 SAMMAURESE “Per avere persona non identificata ma riconducibile alla società, impedito l’uscita della Terna Arbitrale dall’impianto sportivo rivolgendo espressioni gravemente minacciose”.
Euro 1.000 TRITIUM “Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, rivolto reiterate espressioni ingiuriose all’indirizzo della Terna Arbitrale”.

Clicca qui per le squalifiche della settimana scorsa

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2021