Almanacco del Calcio Toscano

Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche del Girone E

La Divisione Interregionale ha reso note oggi le squalifiche susseguenti alle gare di domenica nel Girone E. Ecco le decisioni per quanto riguarda giocatori, allenatori e società:

SQUALIFICA PER 1 GARA

Marani Tommaso (Gualdo Casacastalda), De Costanzo Alessandro e Bazzucchi Leonardo (Voluntas Spoleto), Croce Marco (Gubbio), Bindi Emanuele (Pianese), Conti Federico (Gavorrano), Santini Claudio (Vald.Montecatini), Gennari Mattia (Foligno), Russo Federico (Ghivizzano B.)

ALLENATORI
Squalifica per 1 gara Tazzioli Fabrizio (Massese)

MULTE ALLE SOCIETA’
Euro 1.500 e 1 gara da disputarsi a porte chiuse GUBBIO “Per avere, dal 17º del secondo tempo e fino al termine della gara, propri sostenitori in campo avverso lanciato all’indirizzo di uno degli A.A. oggetti di varia natura (due bottiglie di vetro contenenti birra, barattoli di cartone, cortecce di legno), tra cui piccole pietre che lo colpivano alla gamba. Sanzione così determinata sia per la oggettiva idoneità degli oggetti lanciati a ledere l’integrità fisica dell’A.A., sia in considerazione della recidiva reiterata e specifica per i fatti di cui ai C.U. n.20, 25, 32, 71, e per la diffida di cui al C.U. n.74” .
Euro 200 GHIVIZZANO B. “Per aver causato ritardo all’inizio della gara”.

Clicca qui per le squalifiche della scorsa settimana