Almanacco del Calcio Toscano

Fratres Perignano: ecco le prime conferme

Fratres Perignano: ecco le prime conferme. Inizia a muoversi la società pisana del direttore sportivo Mirco Ragoni: in realtà il mattone più importante nella costruzione della nuova squadra è già stato messo da tempo con la conferma del tecnico Pacifico Fanani. L’allenatore garfagnino ha saputo risollevare le sorti della squadra da metà anno, guadagnandosi la conferma sul campo e la stima dei dirigenti.
Ma mentre si lavora sotto traccia per l’innesto di tanti giocatori nuovi, ecco che arrivano le certezze delle prime conferme. Si ripartirà dai centrocampisti Leonardo Passerotti (03) e Alessio Regoli (04); si spera di trattenere anche Salvatore Misseri (04), che però per un problema familiare potrebbe tornare a casa, nel Sud Italia. In difesa il perno sarà ancora Gianmarco Genovali (94), con accanto a lui i giovani Gianmarco Lupi (07) e Alessandro Rofi (07).
Salutano in tanti: non ci saranno più per esempio Eneri Taraj (96), passato al Mobilieri Ponsacco, e Giacomo Rossi (89), corteggiato da Cenaia e Sporting Cecina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Fratres Perignano: ecco le prime conferme