Francalanci e Regolanti: sconto sulla squalifica
Leonardo Francalanci e Giuliano Regolanti: arriva lo sconto sulla squalifica. Lo hanno reso note le due società di appartenenza, Aquila Montevarchi e Sangiovannese, che avevano presentato ricorso alla Corte Sportiva dopo che i due calciatori avevano subìto una squalifica di tre giornate dopo l’espulsione per reciproche scorrettezze nel derby dello scorso 8 ottobre. Ecco i comunicati delle due società appena diffusi:
“La Società Aquila Montevarchi comunica che in data odierna la Corte Sportiva Appello Nazionale ha accolto il reclamo presentato avverso la squalifica del nostro tesserato Francalanci Leonardo rimediata nella gara contro la Sangiovannese. La squalifica è stata ridotta da 3 a 2 giornate e pertanto il calciatore sarà a disposizione nella prossima gara di sabato contro il Trestina. La Società ringrazia l’Avv. Fabio Giotti per il lavoro svolto”.
“La Sangiovannese comunica che la Corte d’Appello Sportiva ha cancellato una giornata di squalifica a Giuliano Regolanti, l’attaccante sarà a disposizione per la partita di domenica contro l’Orvietana”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube