Fortis Juventus: è Viviano il nuovo d.s.!
Fortis Juventus: è Viviano il nuovo d.s.! Il Presidente Cosimo Santini mette a segno un colpo importante: per la Prima Squadra e gli Juniores ingaggia Emanuele Viviano, Direttore Sportivo che vanta successi con molte compagini.
Viviano ha trascorso quattro stagioni al Firenze Ovest e qui contribuisce a centrare la promozione in Eccellenza; approda al Montespertoli dove costruisce la squadra che vince Campionato di Promozione e Coppa Italia di Categoria. Nelle ultime due stagioni collabora con lo Scandicci.
“Iniziamo una collaborazione importante – afferma il Presidente – per la costruzione del nuovo futuro della Fortis Juventus. Ripartiamo con esperienza, conoscenza della categoria e soprattutto con l’entusiasmo che ogni giorno ci trasmettono tifosi e simpatizzanti. La Fortis è Borgo San Lorenzo, è stata e deve continuare ad essere l’orgoglio calcistico del nostro paese. La scelta di Emanuele Viviano è solo l’inizio”.
“Ho detto più volte – afferma Viviano – che ero alla ricerca di un progetto valido e stimolante: l’ho trovato nella Fortis e in quello che mi ha illustrato il Presidente. Iniziamo ora a programmare concretamente il futuro”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Fortis Juventus è Viviano il nuovo d.s.