Almanacco del Calcio Toscano

Follonica Gavorrano: obiettivo primario una punta

Il Follonica Gavorrano è a caccia di una punta centrale. Dopo la separazione con Vieri Regoli (92), che aspetta una chiamata da Livorno o da Pistoia, il direttore sportivo Renato Vagaggini si è messo alla ricerca del nuovo “padrone” della maglia numero 9, da affiancare al confermato Antonino Pino (00).
Avevamo scritto mercoledì della possibilità di trattare Daniel Zinon Kouko (89): la soluzione sarebbe semplice e “vicina”, ma non è l’unica, anzi. Nelle ultime ore infatti ha preso a circolare la pista che porta a Davide Arras (98), nella foto, attaccante sardo che Vagaggini portò già a suo tempo alla Pianese (nel 20/212, forse in assoluto la sua miglior stagione). Quest’anno si è diviso fra Pro Sesto e Pro Palazzolo e tornerebbe volentieri in Toscana.
Ma alla fine, la società grossetana potrebbe stupire e andare su un terzo nome, magari proveniente dal Girone D: un centravanti possente e in grado di fare reparto. La sensazione è che la fumata bianca, quale che sia la scelta finale di Vagaggini, sia ormai prossima.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube