Figline: altri due botti, i gemelli Matteo!
Figline: altri due botti, i gemelli Matteo! Il Figline, dopo la retrocessione, è comprensibilmente partito in ritardo, ma si sta rimettendo in pari… il direttore sportivo Maurizio Tanfani, dopo aver ottenuto l’accordo con le punte Cristiano Adami (99) e Lorenzo Betti (97), sta per chiudere anche per altri due rinforzi, stavolta in difesa.
Stiamo parlando dei due gemelli Giacomo e Lorenzo Matteo (97) che arrivano dalla Sestese dove erano dei veri pilastri. I due, rispettivamente capitano e vice-capitano dei rossoblu, sono stati i trascinatori della recente storia della Sestese, riportata in tre anni dalla Prima Categoria ai vertici dell’Eccellenza (con la vittoria in Coppa Italia e dei play-off in questa stagione), risultando fra l’altro sempre una delle miglior difese del campionato.
Conclusa l’avventura al “Torrini” di Sesto Fiorentino, sono diventati presto oggetto del desiderio di molte società (a loro aveva fatto un pensierino anche il Signa, per esempio), ma il Figline di Tanfani è stato il più lesto e il più deciso nella trattativa. È possibile che l’ufficialità dei loro ingaggi arrivi già prima della fine della settimana.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Figline: altri due botti, i gemelli Matteo!