Almanacco del Calcio Toscano

Ordina adesso l’Almanacco del Calcio Toscano 2024!

Ecco la nuova copertina! Siamo in grado di mostrarvi la copertina della nuova edizione, la 22ª della storia, dell’Almanacco del Calcio Toscano che sarà pronto a giugno, come sempre! Da oggi potete ordinare la vostra copia (al prezzo di 20 euro, più spese di spedizione) cliccando qui: quest’anno “l’onore” di rappresentare il calcio toscano è andato al capitano del Tuttocuoio Daniele Puleo che ha vinto il campionato di Eccellenza.
La nuova edizione, realizzata con la fondamentale collaborazione di Studio Mavi di Firenze, si contrassegna per la grande conferma del contenuto delle ultime stagioni: la presenza delle statistiche personali di ogni giocatore delle squadre toscane dalla serie D fino alla Promozione. Infatti, il nostro libro, unico nel suo genere, conferma le statistiche dettagliate dei giocatori e delle squadre di serie D, Eccellenza e Promozione (con foto, classifiche e curiosità), del riepilogo con classifiche, marcatori e risultati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Tutto questo offerto a colori! E diffidate dalle imitazioni…
Insomma, tantissimi buoni motivi quindi per prenotare subito la nuova edizione dell’Almanacco del Calcio Toscano 2024 che non può davvero mancare nelle biblioteca personale di ogni addetto ai lavori e appassionato del calcio dilettanti e giovanile della nostra regione!
E ricordate che il libro è il nostro unico (o quasi) modo di finanziare questo sito, diventato ormai punto di riferimento per il calcio dilettanti della nostra regione: quindi, acquistare l’Almanacco del Calcio Toscano è anche un modo concreto per supportarci materialmente e comunicarci il vostro gradimento del nostro lavoro quotidiano!!!

PRENOTA SUBITO!!!

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano