Almanacco del Calcio Toscano

Ecco l’Almanacco del Calcio Toscano 2023! Ordinalo adesso

21ª edizione della storia: da non perdere!

Ecco la nuova copertina dell’Almanacco del Calcio Toscano 2023, 21ª edizione della storia (che sarà pronta come sempre a metà giugno): quest’anno l’onore va a David Baccini, simbolo del Certaldo che ha conquistato la promozione in serie D attraverso la Coppa Italia di categoria.
Ricordiamo che è già possibile prenotare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023, la cui storia è iniziata nell’ormai lontano 2002 e cresciuta costantemente nei contenuti, nella grafica e soprattutto nel seguito dei tanti appassionati.

Tutte le statistiche di tutti i giocatori toscani dalla serie D all’Eccellenza e Promozione

L’Almanacco conterrà tutte le statistiche del calcio toscano, dai campionati professionisti fino ai campionati dilettanti e giovanili della nostra regione. Per ogni giocatore dalla serie D fino alla Promozione troverete le presenze, i gol, le ammonizioni e le espulsioni, la data di nascita e il ruolo; per ogni squadra tutti i risultati, i piazzamenti degli ultimi dieci anni, l’organigramma, la squadra tipo e naturalmente la foto ufficiale.

Se vuoi, scrivi a almanaccocalciotoscano@gmail.com

Statistiche, foto (dei presidenti, dei d.s., degli allenatori dei capocannonieri di tutte le società dalla serie D fino alla Promozione), numeri, risultati, classifiche e curiosità: insomma tutto quanto sta succedendo nei nostri confini regionali per quello che sarà sicuramente l’Almanacco più completo e meglio curato di sempre. Il prezzo di copertina del libro sarà anche in questa edizione di soli 18 euro: scegliendo la consegna, potrete decidere se pagare in contrassegno al postino al momento della consegna (totali 25 euro) o in anticipo tramite bonifico (totali 22 euro).
PER PRENOTARE LA TUA COPIA CLICCA QUI E COMPILA IL FORM!

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube