a
  • No products in the cart.
Matteo Bracci, ultimo arrivo in casa San Miniato

Eccellenza – San Miniato Basso: squadra quasi pronta per stupire

Nuovi ingressi nella rosa del San Miniato Basso, affidato all’ex Montespertoli Claudio Targetti. In attacco, l’ex Cascina Niccolò Chiaramonti (95) sarà affiancato da Matteo Bracci (98), l’ultima stagione alla Cuoiopelli con 21 presenze e 8 reti, di cui 2 nei playoff, questi ultimi proprio al San Miniato Basso. In precedenza ha indossato sempre maglie di alto profilo, quali Pisa, Viareggio, Poggibonsi, Cascina, Castelfiorentino.
Da segnalare anche l’ingresso della quota Mathias Boghean (03), anch’egli dalla Cuoiopelli dopo la trafila nelle giovanili del Livorno. Gli ultimi colpi si aggiungono a quelli già annunciati degli ex Montespertoli Giacomo Menichetti (89) e Alessio Sabatini (94), del mediano Francesco Malanchi (01), a rimpinguare il gruppo di ex Cascina che oltre a Niccolò Chiaramonti annovera il difensore centrale – anche lui confermato – Alessandro Cela (96), e del portiere top d’Eccellenza Alessio Lampugnano, ancora dalla Cuoiopelli.
Altre tre le conferme fin qui annunciate, i centrocampisti Leonardo Tremolanti (99), reduce da una stagione con 6 presenze, Rocco Di Benedetto (01), in campo per 21 volte con all’attivo tre reti e Matteo Nolè (85), 22 partite l’annata scorsa.

E.N.