Eccellenza – Livorno: abbonamenti, superata quota 1.800!
Non si placa la voglia di rinascita dei tifosi del Livorno: in queste ore infatti è stata superata quota 1.800 abbonamenti e la cifra “tonda” dei 2.000 pare quindi davvero a un passo. Una dimostrazione d’affetto anche superiore alle attese anche per la stessa società di Paolo Toccafondi, ancor più spronata da questi numeri a costruire una squadra che possa vincere il campionato: indubbiamente l’ufficialità degli arrivi di Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato ha dato un’altra accelerata alla campagna abbonamenti (già esaurita da giorni la Curva Nord). Intanto è stato comunicato che la partita Armando Picchi-Livorno, valida come prima giornata del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza, verrà disputata domenica 26 settembre alle 20.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno. Infine, oggi la società comunica di aver sottoscritto un accordo con Messaggerie Tosco-Padane, azienda da tempo al fianco della squadra amaranto, come sponsor ufficiale per la stagione 2021/22. Messaggerie Tosco-Padane, azienda nata nel 2003 con sede operativa a Castelfranco di Sotto, si occupa di trasporto merci su strada per conto terzi da/per Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte. Messaggerie Tosco-Padane offre servizi personalizzati per spedizionieri, con consegne giornaliere a porti e aeroporti. Messaggerie Tosco-Padane è inoltre specializzata in carico/scarico dei container. Messaggerie Tosco-Padane sarà presente con il proprio marchio a forma di cuore anche sui pantaloncini della prima squadra amaranto. Alberto Squilloni, contitolare di Messaggerie Tosco-Padane insieme a Urbino Taddei: «Abbiamo deciso di sposare il progetto di rinascita della società amaranto, per noi è un orgoglio abbinare il nome della nostra azienda a quello dell’Unione Sportiva Livorno 1915. In bocca al lupo alla società e alla squadra».
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano