a

Eccellenza – La Larcianese comunica i primi movimenti

Il presidente Carbone e il d.s. Piero Beneforti in questi giorni sono molto attivi sul fronte del calciomercato. Seguendo le indicazioni date dal nuovo mister Andrea Petroni, la dirigenza ha già rinnovato gli accordi con i “senatori” che costituiscono il gruppo storico della squadra: Matteo Amatucci (87), Andrea Borselli (95), Pietro Citera (91), Duccio Fioravanti (90), Mattia Massaro (88), Matteo Panelli (88), Edoardo Parisi (88) e capitan Nicola Pinto (85) vestiranno la maglia viola anche nella prossima stagione.
Per quanto concerne i nuovi arrivi è ormai fatta per il portiere Leonardo Fiaschi (96) proveniente dal Lammari: andrà a sostituire Alberto Ciurli (96) che tornerà al Prato in Lega Pro (ma poi verrà girato in D alla Pianese). In difesa accordo raggiunto con Daniele Della Latta (88), proveniente dal Lammari. Dalla società lucchese arriverà anche l’attaccante Luca Raffi (92).
Tutti gli accordi saranno perfezionati a partire dal 1° Luglio, giorno di apertura delle liste di trasferimento.
Diversi saranno anche i giovani di proprietà della Larcianese che la società ha intenzione di mandare a farsi le cosidette ossa nelle categorie inferiori.
Ufficiale intanto l’inizio della preparazione precampionato: sarà lunedì 3 Agosto allo stadio Cei.